<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Dopo una domenica di riposo, la Cucine Lube Civitanova è tornata in palestra nel pomeriggio di oggi per riprendere la preparazione atletica. I campioni d’Italia, al lavoro dallo scorso 18 agosto, disputeranno giovedì 8 settembre (inizio riscaldamento alle 16.15) il primo dei quattro allenamenti congiunti in casa, a porte aperte, previsti nel calendario della preseason 2022/23.
Ancora a ranghi ridotti e con il rinforzo di alcuni atleti delle giovanili, oltre alla presenza dell’ex cuciniero Osmany Juantorena, i biancorossi si incroceranno con la Videx Yuasa Grottazzolina, formazione marchigiana neopromossa in Serie A2 Credem Banca. Primi scampoli di pallavolo giocata all’Eurosuole Forum dopo il rinvio al 14 settembre (riscaldamento alle 15) del test match previsto inizialmente sabato scorso con la Med Store Tunit Macerata, Club di Serie A3.
A metà settimana è previsto l’arrivo in Italia del nuovo centrale brasiliano Isac Viana Santos per le visite mediche. Nel frattempo, il suo compagno di reparto Enrico Diamantini è tornato in gruppo per un pomeriggio di tecnica con i compagni al palas dopo il fastidio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ad alcune sedute di lavoro differenziato nei giorni scorsi. Ancora fino a sabato 10 settembre, però, saranno notevoli i carichi in sala pesi e molto intense le sedute di atletica (martedì 6 e venerdì 9 settembre). Poi, in modo graduale, verrà lasciato sempre più spazio al lavoro con il pallone.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…