Delta Group Porto Viro, sabato si fa già sul serio contro Belluno

Foto Delta Volley Porto Viro

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

E adesso si fa (quasi) sul serio. Entra nel vivo la preseason della Delta Group Porto Viro che, da qui agli inizi di ottobre, sarà impegnata in ben sei test match di preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca. Quasi un climax ascendente quello che attende capitan Garnica e compagni: i primi tre impegni in casa, i successivi tre in trasferta, con il coefficiente di difficoltà che crescerà via via anche dal punto di vista tecnico.

Il debutto assoluto della nuova Delta Group sarà sabato 10 settembre alle ore 18, partner dell’allenamento congiunto al Palasport di via XXV Aprile la Da Rold Logistics Belluno, formazione di A3.

Il primo assaggio di cadetteria è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 19, quando a Porto Viro farà capolino la neopromossa Tinet Prata di Pordenone, che peraltro sarà avversario dei nerofucsia anche all’esordio in campionato.

A chiudere il trittico casalingo il test con un’altra squadra di A3, il Sol Lucernari Montecchio Maggiore dell’ex Mario Di Pietro: si gioca sabato 17 settembre alle ore 19. Per tutti e tre gli allenamenti congiunti porte aperte al Palasport di Porto Viro e ingresso gratuito per i tifosi.

La Delta Group tornerà in campo mercoledì 21 settembre per un secondo confronto con la Tinet Prata, questa volta in terra friulana.

Sabato 24 settembre trasferta a Ravenna per affrontare i padroni di casa della Consar Rcm, appena scesa dalla Superlega: destini incrociati per Alex Erati, che l’anno scorso militava tra le fila romagnole, e Alberto Pol, ex della Delta Group,

Il mini-tour della truppa polesana si concluderà sabato 2 ottobre – a una settimana dall’inizio del campionato – con il test in casa della Agnelli Tipiesse Bergamo, dominatrice della scorsa regular season e detentrice della Supercoppa di A2. Partita del cuore per il neoacquisto nerofucsia Marco Pierotti, che ha disputato le ultime due stagioni con i bergamaschi.

Con cortese preghiera di pubblicazione


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Berrettini insegue uno storico tris a Stoccarda: l'avversario in finale è il britannico Jack Draper, n. 40 al mondo e…

16 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia chiude in bellezza: 3-1 alla Serbia nel segno di Degradi e Giovannini

L’Italia chiude questa lunga prima fase di VNL superando la Serbia per 3-1 (25-20, 20-25, 25-23, 25-22) nell’ultimo match di…

16 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, Tappa Gold di Caorle: tutti i risultati della 2° giornata

La Peter Pan Beach Arena di Caorle (VE) si prepara a vivere il momento clou del primo appuntamento Gold del Campionato Italiano Assoluto Fonzies 2024. Dopo le…

15 Giugno 2024