Di
Quarti di finale in gara unica per la Del Monte Coppa Italia di Serie A3 maschile: ora le due squadre provenienti dal Girone Bianco e le due del Girone Blu si affronteranno per le semifinali. Con l’Aurispa Libellula Lecce già qualificata a causa del forfait della Wow Green House Aversa, ecco i risultati delle altre partite e gli abbinamenti delle semifinali:
QUARTI DI FINALE
Med Store Tunit Macerata-Videx Grottazzolina 0-3 (23-25, 22-25, 12-25)
Abba Pineto-Tinet Prata di Pordenone
Maury’s Com Cavi Tuscania-OmiFer Palmi 3-0 (25-23, 25-15, 25-19)
Wow Green House Aversa-Aurispa Libellula Lecce ()
SEMIFINALI
vincente Pineto/Prata-Aurispa Libellula Lecce
Tuscania-vincente Macerata/Grottazzolina
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…