Di
Quarti di finale in gara unica per la Del Monte Coppa Italia di Serie A3 maschile: ora le due squadre provenienti dal Girone Bianco e le due del Girone Blu si affronteranno per le semifinali. Con l’Aurispa Libellula Lecce già qualificata a causa del forfait della Wow Green House Aversa, ecco i risultati delle altre partite e gli abbinamenti delle semifinali:
QUARTI DI FINALE
Med Store Tunit Macerata-Videx Grottazzolina 0-3 (23-25, 22-25, 12-25)
Abba Pineto-Tinet Prata di Pordenone
Maury’s Com Cavi Tuscania-OmiFer Palmi 3-0 (25-23, 25-15, 25-19)
Wow Green House Aversa-Aurispa Libellula Lecce ()
SEMIFINALI
vincente Pineto/Prata-Aurispa Libellula Lecce
Tuscania-vincente Macerata/Grottazzolina
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…