Di
Quarti di finale in gara unica per la Del Monte Coppa Italia di Serie A3 maschile: ora le due squadre provenienti dal Girone Bianco e le due del Girone Blu si affronteranno per le semifinali. Con l’Aurispa Libellula Lecce già qualificata a causa del forfait della Wow Green House Aversa, ecco i risultati delle altre partite e gli abbinamenti delle semifinali:
QUARTI DI FINALE
Med Store Tunit Macerata-Videx Grottazzolina 0-3 (23-25, 22-25, 12-25)
Abba Pineto-Tinet Prata di Pordenone
Maury’s Com Cavi Tuscania-OmiFer Palmi 3-0 (25-23, 25-15, 25-19)
Wow Green House Aversa-Aurispa Libellula Lecce ()
SEMIFINALI
vincente Pineto/Prata-Aurispa Libellula Lecce
Tuscania-vincente Macerata/Grottazzolina
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…