Di
È tutto pronto al PalaFlorio per un’altra emozionante ed avvincente stagione da vivere a tinte biancorosse.
“Del Bari t’innamori”. È questo il claim scelto dalla Pallavolo Bari per il lancio della campagna abbonamenti 2022/2023 che, da stasera, prende ufficialmente il via.
Sulla scia del grande entusiasmo registrato sugli spalti nelle sfide cruciali per la promozione in A3, la società del direttore generale Antonio Laforgia punta ancora sul calore e sull’energia del pubblico del PalaFlorio per recitare un ruolo da protagonista anche nella terza serie nazionale di pallavolo maschile.
ABBONAMENTI – Sono due le tipologie di abbonamento ideate per le prime tredici gare casalinghe, che saranno disputate da capitan Paoletti e compagni nel girone Blu:
• WHITE: 50 euro (+3 euro commissioni Ticket One) per un posto in Gradinata non numerata;
• RED: 80 euro (+3 euro commissioni Ticket One) per un posto in Gradinata numerata.
BIGLIETTI – Il costo del singolo biglietto è di 5 euro (+1,50 euro commissioni Ticket One) per la Gradinata non numerata e 8 euro (+1,50 euro commissioni Ticket One) per la Gradinata numerata.
ACCESSO GRATUITO – L’ingresso all’impianto sportivo di via Archimede sarà gratuito per gli under 10.
PUNTI VENDITA – Gli abbonamenti (WHITE e RED) e i singoli biglietti sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…