È tutto pronto al PalaFlorio per un’altra emozionante ed avvincente stagione da vivere a tinte biancorosse.
“Del Bari t’innamori”. È questo il claim scelto dalla Pallavolo Bari per il lancio della campagna abbonamenti 2022/2023 che, da stasera, prende ufficialmente il via.
Sulla scia del grande entusiasmo registrato sugli spalti nelle sfide cruciali per la promozione in A3, la società del direttore generale Antonio Laforgia punta ancora sul calore e sull’energia del pubblico del PalaFlorio per recitare un ruolo da protagonista anche nella terza serie nazionale di pallavolo maschile.
ABBONAMENTI – Sono due le tipologie di abbonamento ideate per le prime tredici gare casalinghe, che saranno disputate da capitan Paoletti e compagni nel girone Blu:
• WHITE –> 50 euro (+3 euro commissioni Ticket One) per un posto in Gradinata non numerata;
• RED –> 80 euro (+3 euro commissioni Ticket One) per un posto in Gradinata numerata.
BIGLIETTI – Il costo del singolo biglietto è di 5 euro (+1,50 euro commissioni Ticket One) per la Gradinata non numerata e 8 euro (+1,50 euro commissioni Ticket One) per la Gradinata numerata.
ACCESSO GRATUITO – L’ingresso all’impianto sportivo di via Archimede sarà gratuito per gli under 10.
PUNTI VENDITA – Gli abbonamenti (WHITE e RED) e i singoli biglietti sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne.
CAMPAGNA ABBONAMENTI PALLAVOLO BARI 2022_2023
Piacenza 01.07.2024 – La Francia vince per la seconda volta in 3 anni la Nations League maschile battendo a Lodz…
Elio Cormio indosserà la maglia della Campi Reali Cantù nella stagione 20204/2025. Ma non è la prima esperienza in Serie…
Grande pomeriggio di sport, musica e solidarietà sui campi da tennis di Lignano Sabbiadoro, dove al Club Tennismo si sono…
Con un muro di Tillie su Ishikawa sul 23-24 del quarto set, la Francia di Andrea Giani vince per la…
Onore al merito della Francia, la medaglia d’oro di questa VNL alla fine va alla squadra che si è dimostrata…
I Millennial e la Gen Z sono noti come consumatori “point-and-click”, preferiscono processi d’acquisto semplici e rapidi, specialmente quando si…