Di
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle Nazionali Italiane Volley Sordi nei tornei di pallavolo delle Deaflympics, le Olimpiadi per sordi in corso in Brasile. La nazionale femminile, al suo debutto nella manifestazione, ha superato la Polonia per 3-1 (25-12, 22-25, 25-22, 25-19) e sabato 7 maggio, alle 22.30 italiane, tornerà in campo contro la Turchia. La squadra maschile, invece, è già a quota due successi: 3-0 sui padroni di casa del Brasile (25-11, 25-12, 25-17) e 3-0 anche al Messico (25-9, 25-10, 25-21). Domani il terzo match con la Francia.
L’Italia partecipa alle Deaflympics anche nel Beach Volley maschile con la coppia formata da Valerio Aquilani e Luigi Musacchio, che finora hanno un bilancio di due vittorie contro Repubblica Ceca e Giappone e una sconfitta contro l’Ucraina.
Tutti gli incontri delle squadre italiane possono essere seguiti in diretta sul sito ufficiale della FSSI, che riporta anche notizie e aggiornamenti sulle gare.
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…