Di
Non c’è pace per la pallavolo a Ravenna. Dopo l’ della squadra maschile in Superlega, la Porto Robur Costa 2030, terminato con una retrocessione annunciata, condita da zero vittorie, e un futuro ancora tutto da definire, la città ora rischia seriamente di perdere la Serie A anche al femminile. L’Olimpia Teodora, infatti, dopo essere riuscita a mantenere l’A2 all’ultima giornata senza passare dalla Pool Salvezza, rischia ora di non salvarsi… dai conti.
Per giocare in A2 serve un budget di almeno 600mila euro, fondi che in città di questi tempi non si riesce più a reperire. E proprio per questo motivo, il primo a decidere di fare un passo indietro è proprio il presidente Paolo De Lorenzi: dichiara al collega Marco Ortolani sulle colonne de Il Resto del Carlino Ravenna.
E ora, dunque, quale sarà il futuro della società? Dove giocherà il prossimo anno l’Olimpia Teodora? La rinuncia al titolo di A2 è purtroppo un’opzione molto concreta, tanto che si starebbe già lavorando a un piano B, di nome e di fatto. spiega De Lorenziconclude
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…