Di
Tanto volley azzurro al femminile oggi, mercoledì 12 ottobre, sulla stampa nazionale dopo il successo ai quarti di finale mondiali per 3-1 contro la Cina. Non manca naturalmente una bella intervista al miglior libero del mondo, Moki De Gennaro, anche nell’ultimo match protagonista di incredibili recuperi.
Sul quotidiano Repubblica, intervistata da Mattia Chiusano, inviato ad Apeldoorn, Moki spiega come il segreto delle sue difese sia un buon lavoro di squadra, ovvero il corretto posizionamento del muro. Parla del forte legame con le sorelle, entrambe mamme ora, tutte e tre con un identico tatuaggio, del marito Daniele Santarelli coach della Serbia e di Conegliano che dalla scorsa estate sta vedendo davvero poco, della forte amicizia con Paola Egonu . L’opposta azzurra come è noto ha scelto invece di non rilasciare interviste o dichiarazioni ormai da alcune settimane. Arriva anche la domanda sui riconoscimenti individuali, ma De Gennaro è tranciante. Preferisce la medaglia più bella e del colore giusto. Oro.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…