Di
Tanto volley azzurro al femminile oggi, mercoledì 12 ottobre, sulla stampa nazionale dopo il successo ai quarti di finale mondiali per 3-1 contro la Cina. Non manca naturalmente una bella intervista al miglior libero del mondo, Moki De Gennaro, anche nell’ultimo match protagonista di incredibili recuperi.
Sul quotidiano Repubblica, intervistata da Mattia Chiusano, inviato ad Apeldoorn, Moki spiega come il segreto delle sue difese sia un buon lavoro di squadra, ovvero il corretto posizionamento del muro. Parla del forte legame con le sorelle, entrambe mamme ora, tutte e tre con un identico tatuaggio, del marito Daniele Santarelli coach della Serbia e di Conegliano che dalla scorsa estate sta vedendo davvero poco, della forte amicizia con Paola Egonu . L’opposta azzurra come è noto ha scelto invece di non rilasciare interviste o dichiarazioni ormai da alcune settimane. Arriva anche la domanda sui riconoscimenti individuali, ma De Gennaro è tranciante. Preferisce la medaglia più bella e del colore giusto. Oro.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…