Di
Nell’ultima giornata di gare, la AeQuilibrium Beach Volley Marathon di Bibione ha regalato uno straordinario fuori programma, a dimostrazione di come lo sport non conosca barriere.
Il campione Davis Krumins e Matteo Ingrosso, ex maglia azzurra e due volte campione d’Italia, sono scesi sulla sabbia del campo centrale per unirsi ai giocatori delle nazionali di Beach ParaVolley di Italia e Slovenia in una divertente partita di sitting volley, la disciplina da giocare seduti e che non fa distinzioni tra atleti con e senza disabilità.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…