DAVIDE RIBECHINI È LA NEW ENTRY NELL’UFFICIO STAMPA BIANCOROSSO

New entry nell’Ufficio Stampa della Kemas Lamipel S. Croce. Si tratta di Davide Ribechini, molto conosciuto in ambito toscano sia per l’attività di giornalista sportivo specializzato nel volley, che per quella di allenatore. Come tecnico, ha conseguito da tempo l’abilitazione di 3^ grado Fipav: disputerà il campionato di B2 femminile alla guida della Fenice Volley Pistoia. Come addetto stampa, è un pubblicista, iscritto all’albo, che collabora dal 1994 con il quotidiano “Il Tirreno”; dal 2004 si occupa in prima persona della pallavolo, con presentazioni e cronache sui campionati nazionali e regionali. Ha curato la comunicazione di diverse società della zona, in particolare del CUS Pisa. E’ stato (e sarà) la seconda voce di Francesco Rossi nelle telecronache in streaming delle partite dei Lupi. Curerà la parte strettamente giornalistica con comunicati, interviste, cronache, per quanto riguarda l’attività agonistica della prima squadra di A2, senza trascurare tutti gli aspetti del settore giovanile e promozionale. Un caloroso benvenuto da parte della Società e di tutto l’ambiente biancorosso.

Articolo precedentePresentate le domande di cessione titoli 2022/23


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025