Di
Già sicura del primo posto solitario, conquistato con il punto raccolto nel big match di Bergamo, la Tonno Callipo Vibo Valentia chiuderà il suo girone d’andata mercoledì 21 dicembre alle 19.30 con il recupero della nona giornata contro la Conad Reggio Emilia. La partita, originariamente in programma il 27 novembre, era stata rinviata per un focolaio di Covid-19 nel gruppo giallorosso. La squadra di Cezar Douglas punta ad aggiudicarsi la sesta vittoria interna consecutiva e portarsi per la prima volta a 5 (o 6) punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.
A presentare la sfida contro la formazione emiliana è Davide Candellaro, uno dei quattro ex della gara: ““.
“ – continua Candellaro – “.
L’esperto centrale patavino traccia poi un bilancio di questa prima parte di campionato: ““.
Sono 7 i precedenti tra le due formazioni, con 6 vittorie per Vibo Valentia (due delle quali nella semifinale Play Off 2015–2016) e uno per la Conad Reggio Emilia. Quattro invece gli ex in questa sfida, due nella formazione vibonese e uno in quella emiliana: il regista Santiago Orduna, i centrali Davide Candellaro e Alessandro Tondo sulla sponda calabrese e il libero Ernesto Torchia su quella emiliana.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…