Di
Esordio mondiale vincente per le azzurre di Davide Mazzanti che in poco più di un’ora di gioco e un facile 3-0 archivia la pratica Camerun.
“” analizza il CT azzurro, Davide Mazzanti.
Un mondiale in cui è importante prendere il ritmo e sfruttare queste partite per crescere giorno dopo giorno: ““.
Domani un giorno di riposo, poi lunedì la sfida con il Portorico: ““.
La giornata di oggi ha regalato la prima sorpresa di questi mondiali: la Thailandia ha battuto la Tuchia 3-2 e questo dimostra come sia necessario fare attenzione sin dai primi giorni: “ – continua Mazzanti – “.
Anna Danesi: ““.
La vittoria da tre punti di oggi è molto importante, per portarsi dietro più punti possibile nella seconda fase ““.
Il mondiale sarà lungo ed è importante prendere il ritmo su queste prime partite che sulla carta appaiono più semplici. ““.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…