Di
Esordio mondiale vincente per le azzurre di Davide Mazzanti che in poco più di un’ora di gioco e un facile 3-0 archivia la pratica Camerun.
“” analizza il CT azzurro, Davide Mazzanti.
Un mondiale in cui è importante prendere il ritmo e sfruttare queste partite per crescere giorno dopo giorno: ““.
Domani un giorno di riposo, poi lunedì la sfida con il Portorico: ““.
La giornata di oggi ha regalato la prima sorpresa di questi mondiali: la Thailandia ha battuto la Tuchia 3-2 e questo dimostra come sia necessario fare attenzione sin dai primi giorni: “ – continua Mazzanti – “.
Anna Danesi: ““.
La vittoria da tre punti di oggi è molto importante, per portarsi dietro più punti possibile nella seconda fase ““.
Il mondiale sarà lungo ed è importante prendere il ritmo su queste prime partite che sulla carta appaiono più semplici. ““.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…