Di
Esordio mondiale vincente per le azzurre di Davide Mazzanti che in poco più di un’ora di gioco e un facile 3-0 archivia la pratica Camerun.
“” analizza il CT azzurro, Davide Mazzanti.
Un mondiale in cui è importante prendere il ritmo e sfruttare queste partite per crescere giorno dopo giorno: ““.
Domani un giorno di riposo, poi lunedì la sfida con il Portorico: ““.
La giornata di oggi ha regalato la prima sorpresa di questi mondiali: la Thailandia ha battuto la Tuchia 3-2 e questo dimostra come sia necessario fare attenzione sin dai primi giorni: “ – continua Mazzanti – “.
Anna Danesi: ““.
La vittoria da tre punti di oggi è molto importante, per portarsi dietro più punti possibile nella seconda fase ““.
Il mondiale sarà lungo ed è importante prendere il ritmo su queste prime partite che sulla carta appaiono più semplici. ““.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…