Di
Più che una presentazione, una festa. L’Ariete Pallavolo Prato ha celebrato il rito che ogni società si concede ad inizio stagione e lo ha fatto festeggiando in famiglia, nella casa del volley di San Paolo, con un evento che ha visto radunarsi atlete, tecnici, dirigenti, sponsor e famiglie.Un abbraccio collettivo che ha coinvolto tutte le squadre dell’Ariete Pallavolo Prato che la società schiererà ai nastri di partenza della stagione 2022-2023.
Dopo l’introduzione di rito da parte dei massimi dirigenti della società, ed in particolare del presidente Mirko Bassi, che ha voluto ringraziare tutti i membri dello staff dirigenziale e tecnico per il lavoro quotidiano che svolgono, si è passati a presentare le formazioni del settore giovanile. Primi a sfilare i gruppi Under 12, allenati da Saccomanni e Breshanaj, seguiti dai gruppi Under 14 di Picchi e Pistolesi, Under 16 di Salemme e Masi, Under 18 e Prima Divisione di Pistolesi ed infine la Serie C di Claudio Crisanaz e l’attesissima prima squadra che, per il secondo anno consecutivo sotto la guida di coach Nuti, disputerà il torneo di Serie B2 femminile.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…