Di
Più che una presentazione, una festa. L’Ariete Pallavolo Prato ha celebrato il rito che ogni società si concede ad inizio stagione e lo ha fatto festeggiando in famiglia, nella casa del volley di San Paolo, con un evento che ha visto radunarsi atlete, tecnici, dirigenti, sponsor e famiglie.Un abbraccio collettivo che ha coinvolto tutte le squadre dell’Ariete Pallavolo Prato che la società schiererà ai nastri di partenza della stagione 2022-2023.
Dopo l’introduzione di rito da parte dei massimi dirigenti della società, ed in particolare del presidente Mirko Bassi, che ha voluto ringraziare tutti i membri dello staff dirigenziale e tecnico per il lavoro quotidiano che svolgono, si è passati a presentare le formazioni del settore giovanile. Primi a sfilare i gruppi Under 12, allenati da Saccomanni e Breshanaj, seguiti dai gruppi Under 14 di Picchi e Pistolesi, Under 16 di Salemme e Masi, Under 18 e Prima Divisione di Pistolesi ed infine la Serie C di Claudio Crisanaz e l’attesissima prima squadra che, per il secondo anno consecutivo sotto la guida di coach Nuti, disputerà il torneo di Serie B2 femminile.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…