Di
Si disputerà dal 3 al 17 luglio la nuova edizione del campionato nazionale del Vietnam, che vedrà al via 11 squadre maschili e altrettante femminili, suddivise in due gruppi. Per la prima volta dopo diversi anni sarà permesso tesserare 2 atleti stranieri per squadra, anche se soltanto uno per volta potrà scendere in campo. E le formazioni partecipanti non si sono lasciate sfuggire l’occasione: tra le giocatrici al via della competizione, infatti, ci sarà anche Polina Rahimova, ingaggiata per l’occasione dal Thai Binh.
Rahimova, dopo la difficile ultima stagione a Casalmaggiore, ha già firmato con il Kuzeyboru per giocare il prossimo campionato turco, ma la breve parentesi nel Sud-Est asiatico non inficerà la trattativa. Con lei parteciperanno alla competizione anche la camerunense Laetitia Moma Bassoko (tesserata per le coreane del GS Caltex) con l’HCDG Hanoi e la venezuelana Maria José Perez, per un breve periodo a Caserta nel 2018-2019, che giocherà nel Quang Ninh.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…