Di
Si disputerà dal 3 al 17 luglio la nuova edizione del campionato nazionale del Vietnam, che vedrà al via 11 squadre maschili e altrettante femminili, suddivise in due gruppi. Per la prima volta dopo diversi anni sarà permesso tesserare 2 atleti stranieri per squadra, anche se soltanto uno per volta potrà scendere in campo. E le formazioni partecipanti non si sono lasciate sfuggire l’occasione: tra le giocatrici al via della competizione, infatti, ci sarà anche Polina Rahimova, ingaggiata per l’occasione dal Thai Binh.
Rahimova, dopo la difficile ultima stagione a Casalmaggiore, ha già firmato con il Kuzeyboru per giocare il prossimo campionato turco, ma la breve parentesi nel Sud-Est asiatico non inficerà la trattativa. Con lei parteciperanno alla competizione anche la camerunense Laetitia Moma Bassoko (tesserata per le coreane del GS Caltex) con l’HCDG Hanoi e la venezuelana Maria José Perez, per un breve periodo a Caserta nel 2018-2019, che giocherà nel Quang Ninh.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…