Di
Seconda trasferta all’orizzonte per la Da Rold Logistics Belluno. La sfida sarà complicata sotto ogni punto di vista per i bellunesi sia dal punto di vista logistico, dato che i rinoceronti dovranno raggiungere la provincia di Teramo, sia tecnico, visto che l’avversario di turno è l’Abba Pineto, attuale capolista del girone bianco di Serie A3 Credem Banca, insieme alla Monge-Gerbaudo Savigliano.
Entrando nel dettaglio, l’Abba ha perso solo una delle cinque partite finora disputate: “ – analizza il vice allenatore della DRL, Roberto Malaguti –“.
Diversi sono i punti di forza per i pinetesi, ma due in particolare: ““.
Tra le mura amiche, Pineto non ha lasciato per strada neppure una briciola: nove parziali all’attivo e nessuno al passivo. Quasi superfluo rimarcare che, per muovere la classifica contro una corazzata così ben strutturata, servirà un’impresa: ““.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…