Di
Seconda trasferta all’orizzonte per la Da Rold Logistics Belluno. La sfida sarà complicata sotto ogni punto di vista per i bellunesi sia dal punto di vista logistico, dato che i rinoceronti dovranno raggiungere la provincia di Teramo, sia tecnico, visto che l’avversario di turno è l’Abba Pineto, attuale capolista del girone bianco di Serie A3 Credem Banca, insieme alla Monge-Gerbaudo Savigliano.
Entrando nel dettaglio, l’Abba ha perso solo una delle cinque partite finora disputate: “ – analizza il vice allenatore della DRL, Roberto Malaguti –“.
Diversi sono i punti di forza per i pinetesi, ma due in particolare: ““.
Tra le mura amiche, Pineto non ha lasciato per strada neppure una briciola: nove parziali all’attivo e nessuno al passivo. Quasi superfluo rimarcare che, per muovere la classifica contro una corazzata così ben strutturata, servirà un’impresa: ““.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…