Di
Seconda trasferta all’orizzonte per la Da Rold Logistics Belluno. La sfida sarà complicata sotto ogni punto di vista per i bellunesi sia dal punto di vista logistico, dato che i rinoceronti dovranno raggiungere la provincia di Teramo, sia tecnico, visto che l’avversario di turno è l’Abba Pineto, attuale capolista del girone bianco di Serie A3 Credem Banca, insieme alla Monge-Gerbaudo Savigliano.
Entrando nel dettaglio, l’Abba ha perso solo una delle cinque partite finora disputate: “ – analizza il vice allenatore della DRL, Roberto Malaguti –“.
Diversi sono i punti di forza per i pinetesi, ma due in particolare: ““.
Tra le mura amiche, Pineto non ha lasciato per strada neppure una briciola: nove parziali all’attivo e nessuno al passivo. Quasi superfluo rimarcare che, per muovere la classifica contro una corazzata così ben strutturata, servirà un’impresa: ““.
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…