Di
Due generazioni di centrali in campo per la lotta contro il cancro: ci sono anche Manu Leggeri, campionessa del mondo esattamente 20 anni fa con le azzurre, e Claudia Consoli, giovane giocatrice della Valsabbina Millenium Brescia, tra le sportive che sostengono il progetto di sensibilizzazione oncologica ““. L’iniziativa, in corso ormai da diversi anni, sostiene le attività di ricerca, di cura e di prevenzione dei tumori, sia con un concreto supporto economico, attraverso le donazioni di società e atleti, sia con il sostegno psicologico ai pazienti, e contemporaneamente incontra squadre e sportivi di tutta Italia per sensibilizzarli sul tema della lotta ai tumori.
Manuela Leggeri ha sposato l’iniziativa da ormai 6 anni, contribuendo a diversi progetti di Atleti al tuo Fianco: un suo contributo, che ricorda la sua profonda esperienza personale, appare anche nel volume ““. Claudia Consoli, invece, è alla sua terza stagione nella “squadra” guidata dal dottor Alberto Tagliapietra e quest’anno parteciperà alle iniziative di sensibilizzazione sul territorio bresciano, accompagnate come sempre dall’hashtag #amaniunitesottoilsorriso.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…