Di
Due generazioni di centrali in campo per la lotta contro il cancro: ci sono anche Manu Leggeri, campionessa del mondo esattamente 20 anni fa con le azzurre, e Claudia Consoli, giovane giocatrice della Valsabbina Millenium Brescia, tra le sportive che sostengono il progetto di sensibilizzazione oncologica ““. L’iniziativa, in corso ormai da diversi anni, sostiene le attività di ricerca, di cura e di prevenzione dei tumori, sia con un concreto supporto economico, attraverso le donazioni di società e atleti, sia con il sostegno psicologico ai pazienti, e contemporaneamente incontra squadre e sportivi di tutta Italia per sensibilizzarli sul tema della lotta ai tumori.
Manuela Leggeri ha sposato l’iniziativa da ormai 6 anni, contribuendo a diversi progetti di Atleti al tuo Fianco: un suo contributo, che ricorda la sua profonda esperienza personale, appare anche nel volume ““. Claudia Consoli, invece, è alla sua terza stagione nella “squadra” guidata dal dottor Alberto Tagliapietra e quest’anno parteciperà alle iniziative di sensibilizzazione sul territorio bresciano, accompagnate come sempre dall’hashtag #amaniunitesottoilsorriso.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…
Sotto due set ad uno e 21-24 nel quarto set, l’Itas Trentino trova le energie per allungare la sfida fino…