Di Redazione
Esaurito il primo mese di campionato, con ben otto giornate in programma, la D&A Esperia Cremona si appresta ad un’altra trasferta. Dopo la convincente vittoria al Bione di Lecco, le “tigri” gialloblù approderanno al PalaBorsani di Castellanza per la sfida alla Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Le bustocche, terze in classifica con 16 punti, dovranno riscattare la cocente sconfitta patita contro Trento e dalla loro avranno il pubblico amico. Le squadre, ad oggi separate da due punti in graduatoria, si sono affrontate durante il precampionato nel torneo “Città di Sondrio”, in occasione della finale per il terzo posto.
L’ex di turno è Chiara Landucci, lo scorso anno in forza alla compagine varesina, e proprio la centrale modenese tira le somme degli ultimi giorni in casa Cremona: ““.
“ – continua Landucci – “.
In casa Futura è l’allenatore Daris Amadio a introdurre il match: ““.
“– prosegue Amadio –“.
“– aggiunge Martina Balboni – “.
“– conclude la palleggiatrice – “.
La gara del PalaBorsani sarà diretta da Marco Laghi e Piera Usai. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball TV.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…