Di Redazione
Esaurito il primo mese di campionato, con ben otto giornate in programma, la D&A Esperia Cremona si appresta ad un’altra trasferta. Dopo la convincente vittoria al Bione di Lecco, le “tigri” gialloblù approderanno al PalaBorsani di Castellanza per la sfida alla Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Le bustocche, terze in classifica con 16 punti, dovranno riscattare la cocente sconfitta patita contro Trento e dalla loro avranno il pubblico amico. Le squadre, ad oggi separate da due punti in graduatoria, si sono affrontate durante il precampionato nel torneo “Città di Sondrio”, in occasione della finale per il terzo posto.
L’ex di turno è Chiara Landucci, lo scorso anno in forza alla compagine varesina, e proprio la centrale modenese tira le somme degli ultimi giorni in casa Cremona: ““.
“ – continua Landucci – “.
In casa Futura è l’allenatore Daris Amadio a introdurre il match: ““.
“– prosegue Amadio –“.
“– aggiunge Martina Balboni – “.
“– conclude la palleggiatrice – “.
La gara del PalaBorsani sarà diretta da Marco Laghi e Piera Usai. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball TV.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…