Di
Torna alla vittoria la StampaMondo Faenza conquistando tre punti d’oro contro l’Argenta Volley, diretta concorrente per la salvezza. Altra ottima notizia per i romagnoli è l’esordio del palleggiatore classe 2005 Federico Cani, fattosi subito trovare pronto quando coach Raggi lo ha mandato in campo.
I faentini partono forte aggiudicandosi il primo set 25-13, ma calano nel secondo, cedendo il passo agli avversari che vincono 25-17. Il riscatto è però immediato e con una grande reazione la StampaMondo chiude i conti vincendo il terzo set 25-21 e il quarto 25-20. Nel prossimo turno la StampaMondo sarà di scena sabato 5 marzo alle 18 in casa del Forlì Volley.
La Tecnoprotezione Faenza non è invece scesa in campo nel week end in quanto il match con il Massa Volley è stato rinviato a data da destinarsi. Nel prossimo fine settimana le faentine osserveranno il turno di riposo e ritorneranno a giocare sabato 12 marzo alle 19.30 al PalaBubani contro il Castenaso Volley.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…