D maschile: la StampaMondo Faenza torna al successo contro Argenta

Di

Torna alla vittoria la StampaMondo Faenza conquistando tre punti d’oro contro l’Argenta Volley, diretta concorrente per la salvezza. Altra ottima notizia per i romagnoli è l’esordio del palleggiatore classe 2005 Federico Cani, fattosi subito trovare pronto quando coach Raggi lo ha mandato in campo.

I faentini partono forte aggiudicandosi il primo set 25-13, ma calano nel secondo, cedendo il passo agli avversari che vincono 25-17. Il riscatto è però immediato e con una grande reazione la StampaMondo chiude i conti vincendo il terzo set 25-21 e il quarto 25-20. Nel prossimo turno la StampaMondo sarà di scena sabato 5 marzo alle 18 in casa del Forlì Volley.

La Tecnoprotezione Faenza non è invece scesa in campo nel week end in quanto il match con il Massa Volley è stato rinviato a data da destinarsi. Nel prossimo fine settimana le faentine osserveranno il turno di riposo e ritorneranno a giocare sabato 12 marzo alle 19.30 al PalaBubani contro il Castenaso Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, chi è Ambrose il bambino del sorteggio prima della finale di Wimbledon

Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…

13 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la 9^ tappa in volata: Jonathan Milan 2°. Pogacar in giallo

Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le FOTO della finale di Wimbledon in diretta live

Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…

13 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 10^ tappa da Ennezat a Le Mont-Dore Puy de Sancy: percorso e altimetria

Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…

13 Luglio 2025
  • Bike

Elisa Longo Borghini vince il Giro d’Italia Women: doppietta dopo il successo del 2024

Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…

13 Luglio 2025