D maschile: la Stampamondo Faenza fa il pieno contro Budrio

Di

Ottima prestazione della Stampamondo Faenza, che riesce a conquistare tre punti importanti contro una squadra di buon livello come Budrio.

Nei primi due set i ragazzi di Raggi riescono a mettere in campo un buon gioco, riuscendo ad essere sempre incisivi grazie ad una buona ricezione e al contrattacco. Nel terzo periodo invece un calo di tensione e la voglia di rimonta degli emiliani portano le squadre al quarto set che si dimostra fin da subito difficile. Le squadre avanzano punto a punto fino al vantaggio dei faentini nella parte finale, dove la tensione la fa da padrona (espulso un giocatore di Budrio). La Stampamondo è però brava e lucida nel rimanere concentrata e a conquistare l’intera posta.

La Stampamondo scenderà in campo due volte in questa settimana contro la Pietro Pezzi Ravenna: mercoledì alle 21 in casa alla palestra Strocchi e venerdì alle 21.20 a Ravenna.

Stampamondo Faenza-Pallavolo Budrio 3-1 (25-18, 25-19, 13-25, 25-23)
FAENZA: Alpi 8, Righini 12, Laghi 8, Zama 7, Balducci, Moschini 16, Rossi F. 11, Cicognani 4, Zannoni S. 1, Cani ne, Zannoni F. ne, Dalmonte (L). All.: Raggi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025