Di
Ottima prestazione della Stampamondo Faenza, che riesce a conquistare tre punti importanti contro una squadra di buon livello come Budrio.
Nei primi due set i ragazzi di Raggi riescono a mettere in campo un buon gioco, riuscendo ad essere sempre incisivi grazie ad una buona ricezione e al contrattacco. Nel terzo periodo invece un calo di tensione e la voglia di rimonta degli emiliani portano le squadre al quarto set che si dimostra fin da subito difficile. Le squadre avanzano punto a punto fino al vantaggio dei faentini nella parte finale, dove la tensione la fa da padrona (espulso un giocatore di Budrio). La Stampamondo è però brava e lucida nel rimanere concentrata e a conquistare l’intera posta.
La Stampamondo scenderà in campo due volte in questa settimana contro la Pietro Pezzi Ravenna: mercoledì alle 21 in casa alla palestra Strocchi e venerdì alle 21.20 a Ravenna.
Stampamondo Faenza-Pallavolo Budrio 3-1 (25-18, 25-19, 13-25, 25-23)
FAENZA: Alpi 8, Righini 12, Laghi 8, Zama 7, Balducci, Moschini 16, Rossi F. 11, Cicognani 4, Zannoni S. 1, Cani ne, Zannoni F. ne, Dalmonte (L). All.: Raggi.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…