Di
In una società nella quale la prima squadra è per gran parte formata da giocatori Under, a maggior ragione la seconda squadra, iscritta al campionato regionale di Serie D maschile, attinge a piene mani non solo dal gruppo Under 17, ma anche da quello Under 15. È il caso della Nova Volley Loreto affidata a Paolo Calamante, tecnico esperto che avrà il compito di plasmare una squadra giovanissima.
“– commenta Calamante – “.
Intanto però a Calamante è demandato il compito di crescere una nuova generazione neroverde: “” spiega il tecnico, che ha condiviso il progetto con il direttore tecnico Marco Paolini e avviato la collaborazione col tecnico della serie B Leondino Giombini.
“– conclude Calamante – “.
Questa la composizione del roster:
Palleggiatori: Alessio Albonetti (04), Leonardo Forconi (07)
Opposti: Andrea Capodaglio (06), Simone Elisei (98)
Centrali: Niccolò Filippetti (04), Filippo Pierpaoli (06), Alessandro Giannini (05)
Schiacciatori: Salvatore Merillo (04), Federico Conocchioli (06), Francesco Vecchietti (05), Cristiano Sampaolo (07), Alessandro Zazzarini (06).
Libero: Alessandro Reucci (95).
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…