Di
Dopo le conferme dello staff tecnico ufficializzate la scorsa settimana, in casa Lions Volley Latina arrivano anche i rinnovi dei giocatori che hanno portato la società alla promozione in Serie D maschile nel primo anno di vita della società. Confermati quasi in blocco tutti i ragazzi, il coach Feragnoli e il suo vice Bagnara, d’accordo con la società, hanno deciso di puntare ancora su un gruppo molto affiatato e coeso, che è riuscito a trovare un’amalgama perfetta e creare sia all’interno che fuori dallo spogliatoio il giusto spirito, cosa che ha permesso di stravincere il campionato con autorità.
Ecco quindi rinnovata la fiducia ai palleggiatori Feragnoli e Gassani, ai centrali Guadagnino e Pietragalla, agli schiacciatori Di Veroli, Margagliano e Nardin, agli opposti Carolla e Casillo, al libero Ajola. Lasciano il gruppo Caputo, Labardi e Torelli, che per motivi di lavoro e personali non possono garantire l’impegno costante che un campionato di Serie D richiede. “ – scrive il club in una nota – “.
Ora i Lions attendono di aggiungere qualche ulteriore elemento ai giocatori già confermati, per completare il roster e affrontare da protagonisti anche la nuova, impegnativa categoria.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…