Di
Dopo le conferme dello staff tecnico ufficializzate la scorsa settimana, in casa Lions Volley Latina arrivano anche i rinnovi dei giocatori che hanno portato la società alla promozione in Serie D maschile nel primo anno di vita della società. Confermati quasi in blocco tutti i ragazzi, il coach Feragnoli e il suo vice Bagnara, d’accordo con la società, hanno deciso di puntare ancora su un gruppo molto affiatato e coeso, che è riuscito a trovare un’amalgama perfetta e creare sia all’interno che fuori dallo spogliatoio il giusto spirito, cosa che ha permesso di stravincere il campionato con autorità.
Ecco quindi rinnovata la fiducia ai palleggiatori Feragnoli e Gassani, ai centrali Guadagnino e Pietragalla, agli schiacciatori Di Veroli, Margagliano e Nardin, agli opposti Carolla e Casillo, al libero Ajola. Lasciano il gruppo Caputo, Labardi e Torelli, che per motivi di lavoro e personali non possono garantire l’impegno costante che un campionato di Serie D richiede. “ – scrive il club in una nota – “.
Ora i Lions attendono di aggiungere qualche ulteriore elemento ai giocatori già confermati, per completare il roster e affrontare da protagonisti anche la nuova, impegnativa categoria.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…