Di
La serie D femminile dello Zagarolo Sports Academy cresce a vista d’occhio. Il gruppo (che di fatto è totalmente quello che gioca nell’Under 16) sta dimostrando evidenti miglioramenti: dopo le difficoltà (naturali) di inizio stagione, ora la squadra riesce ad essere molto più competitiva come avvenuto nell’ultimo match casalingo contro il Volleyro’ perso per 2-3.
– racconta la centrale classe 2007 Arianna De Luca –
Da un paio di mesi la squadra è seguita da coach Giorgio Lococo: dice De Luca, tornata a Zagarolo da febbraio dello scorso anno. .
De Luca ha già partecipato a due raduni del Cqr: .
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…