Di
Il Volley SangioPode conquista solo un punto contro il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia. Al termine di una battaglia durata quasi tre ore, la formazione di coach Danilo Dalmonte si arrende al quinto set contro la squadra reggiana.
Nel primo parziale si gioca punto a punto, poi nel finale il Volley SangioPode trova il guizzo per chiudere 25-23. Combattuto anche il secondo sino al 19-19 e coach Dalmonte gioca la carta Poggi al centro; alcuni errori della squadra di casa permettono al Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia di chiudere il parziale, 22-25.
Nel terzo il turno al servizio di Di Cintio consente al Volley SangioPode di allungare il punteggio, poi le ospiti punto dopo punto riescono ad accorciare il gap ma nel finale la squadra di casa chiude 25-21. Nel quarto è il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia ad accumulare un vantaggio consistente, il Volley SangioPode getta nella mischia Freschi, Cappellini e Montesi e sfiora la rimonta, spezzata nel finale (22-25). Il set corto è tutto a favore delle ospiti, 11-15.
“” commenta coach Danilo Dalmonte. Nel prossimo il Volley SangioPode giocherà a Parma contro il Cus, venerdì 11 novembre alle 20.
Volley SangioPode-Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia 2-3 (25-23, 22-25, 25-21, 22-25, 11-15)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…