Di
Il Volley SangioPode conquista solo un punto contro il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia. Al termine di una battaglia durata quasi tre ore, la formazione di coach Danilo Dalmonte si arrende al quinto set contro la squadra reggiana.
Nel primo parziale si gioca punto a punto, poi nel finale il Volley SangioPode trova il guizzo per chiudere 25-23. Combattuto anche il secondo sino al 19-19 e coach Dalmonte gioca la carta Poggi al centro; alcuni errori della squadra di casa permettono al Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia di chiudere il parziale, 22-25.
Nel terzo il turno al servizio di Di Cintio consente al Volley SangioPode di allungare il punteggio, poi le ospiti punto dopo punto riescono ad accorciare il gap ma nel finale la squadra di casa chiude 25-21. Nel quarto è il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia ad accumulare un vantaggio consistente, il Volley SangioPode getta nella mischia Freschi, Cappellini e Montesi e sfiora la rimonta, spezzata nel finale (22-25). Il set corto è tutto a favore delle ospiti, 11-15.
“” commenta coach Danilo Dalmonte. Nel prossimo il Volley SangioPode giocherà a Parma contro il Cus, venerdì 11 novembre alle 20.
Volley SangioPode-Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia 2-3 (25-23, 22-25, 25-21, 22-25, 11-15)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…