Di
Prima sconfitta casalinga, seconda consecutiva in campionato, per la SangioPode di Serie D femminile contro la Emme Zeta Maxi Moto Team 03. Combattuti i primi due parziali, persi dalla formazione di Danilo Dalmonte sul filo di lana nei confronti della squadra dell’ex Filippo Amani e di Laura Tacchini (per due stagioni libero della B2), le padrone di casa non riescono a reagire e rientrare in partita e la Emme Zeta Maxi Moto vince facile.
“” commenta coach Dalmonte.
Volley SangioPode-Emme Zeta Max Moto Team 03 0-3 (22-25, 24-26, 13-25)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli. All. Dalmonte.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…