Di
Niente da fare per le giovani del Volley Offanengo, sconfitte in serie D nella trasferta bresciana di Adro. Tre a zero il risultato a favore delle padrone di casa targate Siderugica Leonessa Iseo, che si sono imposte nettamente nella seconda giornata del girone B. Contro una formazione esperta e che lotterà per il vertice, le ragazze di Ivan Nichetti hanno comunque fatto vedere progressi in ricezione e soprattutto in battuta, ma servirà ancora tanto lavoro in palestra per trovare ritmo e amalgama. Sabato nuovo appuntamento casalingo alle 18 al PalaCoim di Offanengo contro la Bipack Gsp Chiari.
Nel frattempo, sono usciti i calendari provvisori che abbracciano le altre formazioni giovanili femminili del Volley Offanengo. L’under 14 inizierà il 12 novembre, seguita il giorno dopo dall’under 18, mentre per l’under 13 la partenza sarà il 20 novembre.
SIDERURGICA LEONESSA ISEO-VOLLEY OFFANENGO 3-0(25-11, 25-17, 25-15)
VOLLEY OFFANENGO: Zaje 1, Salamone 5, Valdameri 9, Stringhini Ciboldi 3, Viviani 2, Forcati 2, Bianchi 2, Manuli, Grassi (L) N.e.: Bigoni (L). All.: Nichetti
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…