Di
Niente da fare per le giovani del Volley Offanengo, sconfitte in serie D nella trasferta bresciana di Adro. Tre a zero il risultato a favore delle padrone di casa targate Siderugica Leonessa Iseo, che si sono imposte nettamente nella seconda giornata del girone B. Contro una formazione esperta e che lotterà per il vertice, le ragazze di Ivan Nichetti hanno comunque fatto vedere progressi in ricezione e soprattutto in battuta, ma servirà ancora tanto lavoro in palestra per trovare ritmo e amalgama. Sabato nuovo appuntamento casalingo alle 18 al PalaCoim di Offanengo contro la Bipack Gsp Chiari.
Nel frattempo, sono usciti i calendari provvisori che abbracciano le altre formazioni giovanili femminili del Volley Offanengo. L’under 14 inizierà il 12 novembre, seguita il giorno dopo dall’under 18, mentre per l’under 13 la partenza sarà il 20 novembre.
SIDERURGICA LEONESSA ISEO-VOLLEY OFFANENGO 3-0(25-11, 25-17, 25-15)
VOLLEY OFFANENGO: Zaje 1, Salamone 5, Valdameri 9, Stringhini Ciboldi 3, Viviani 2, Forcati 2, Bianchi 2, Manuli, Grassi (L) N.e.: Bigoni (L). All.: Nichetti
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…