Di
La Serie D femminile della Pallavolo Marino sta per vivere un venerdì “di fuoco”. Le ragazze di coach Marco Di Lucca ospitano il Prometeo Monteverde domani a partire dalle 21.15: con un successo (di qualsiasi tipo) sarebbero matematicamente ai play off, qualsiasi sia il risultato dell’Onda Volley terza della classe. “ – dice senza mezzi termini Di Lucca –“.
L’allenatore parla della squadra avversaria: ““.
Nell’ultimo turno, a proposito di personalità e tenuta mentale, le marinesi hanno dato una dimostrazione importante: “ – dice Di Lucca – “. Di eventuali bilanci il tecnico della Pallavolo Marino non vuol sentirne parlare adesso: “” sorride.
Sarà un weekend denso di appuntamenti importanti per il club del presidente Sante Marfoli, perché domenica si disputano le Final Six dell’Under 13 maschile 3×3 e la Pallavolo Marino ospiterà l’appuntamento portando all’atto conclusivo della categoria ben due gruppi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…