Di
La Serie D femminile della Pallavolo Marino è a un passo dall’obiettivo stagionale. Le ragazze di coach Marco Di Lucca hanno battuto nell’ultimo turno l’Onda Volley sul suo campo, al termine di una grandissima battaglia, come testimonia il 3-2 finale (parziali 21-25, 23-25, 25-13, 25-12 e 13-15). Grazie a questo successo le marinesi hanno conservato il terzo posto, allungando a più 2 proprio sulle avversarie di turno che invece sognavano il sorpasso in classifica.
“ – dice coach Di Lucca – “.
Il tecnico non abbassa la guardia in relazione alla conquista del terzo posto: ““.
Di Lucca parla dell’importanza di questo traguardo: ““.
L’allenatore è comunque soddisfatto di quanto visto in questa annata: ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…