Di
La Fenix Faenza vince per 3-2 un match molto combattuto con la Fulgur Bagnacavallo, mantenendo l’imbattibilità e restando da sola in vetta alla classifica di Serie D femminile. Una bella soddisfazione per il gruppo di coach Loris Polo, fattasi valere contro una squadra molto esperta e ben organizzata. “– sottolinea il coach –“.
“ – continua Polo – “.
“ – conclude l’allenatore – “.
Fenix Faenza-Fulgur Bagnacavallo 3-2 (25-19, 20-25, 14-25, 25-20, 16-14)
FAENZA: Ciavarra 4, Benedetti 9, Dall’Oppio 1, Melandri 7, Rossi 16, Zoli 8, Tamburini 15, Gallegati 6, Ramponi 10, Enabulele, Gambi, Valgimigli, Rosetti (L1), Bartoli (L2). All.: Polo.
Buona prestazione della Tecnoprotezione Faenza di Serie D maschile, brava a strappare un punto alla Sesto Imolese, formazione molto temibile sul proprio campo. Merito della grinta e del carattere che hanno permesso ai faentini di essere sempre concentrati e di sfruttare le assenze nell’organico degli avversari. Il risultato finale lascia però qualche rammarico in casa manfreda, perché con un rendimento meno altalenante e senza qualche errore di troppo nei momenti importanti del match, la Tecnoprotezione avrebbero addirittura potuto conquistare tre punti. Da segnalare la prestazione di Luca Randi che chiude il match con 21 punti.
Sesto Imolese-Tecnoprotezione Faenza 3-2 (25-21, 18-25, 25-21, 22-25, 15-10)
FAENZA: Alpi 7, Laghi 2, Orlandi 4, Moschini 11, Balducci 1, Dalmonte, Vignali 11, Randi 21, Pierini, Babini 7, Passanti (L). All.: Raggi.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…