Di
Terremoto in vista nell’ambiente di Cuneo Volley? Secondo il portale locale , la società piemontese starebbe per perdere una delle sue figure dirigenziali più rappresentative. Il vicepresidente esecutivo Gabriele Costamagna sarebbe infatti in procinto di dimettersi in seguito a gravi divergenze con un’altra carica della società.
La voce è emersa durante la festa di fine stagione della BAM Acqua S.Bernardo, alla quale Costamagna era assente. Al momento non ci sono conferme (o smentite) ufficiali da parte della società e lo stesso vicepresidente ha preferito non commentare la vicenda.
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Trento, 5 Novembre 2025 Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento…
E’ stata presentata questa mattina la nuova partnership tra Modena Volley e Tecnoclima, realtà modenese specializzata nel settore della climatizzazione.…
Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato…
Lorenzo Musetti inizia il cammino all'Atp 250 di Atene, a caccia dei punti decisivi per la qualificazione alle Atp Finals.…
Piacenza, 5 novembre 2025 – Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente…