Di
La prossima giornata avrebbe dovuto essere di riposo per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, ma ci sono ancora le trasferte a Castellana e Motta da recuperare, in quanto rimandate per positività degli avversari in entrambi i casi all’inizio del girone di ritorno. Tre partite consecutive fuori casa, di cui due infrasettimanali per i ragazzi di coach Serniotti. Domani, stasera, 16 febbraio alle ore 20.00, i biancoblù scenderanno in campo al PalaGrotte dove troveranno l’ex di giornata, Nicola Tiozzo. Cuneesi e castellanesi si trovano ciascuno a 16 giornate disputate, con Botto e compagni a +1 nel punteggio.
Partita importante per mantenere il terzo posto e proseguire con gli obiettivi stagionali, dopo l’impegno delle ultime settimane con doppi incontri settimanali dovuti alla Coppa Italia, sarebbe servito un po’ di riposo, ma il calendario e le eventuali possibilità di altri rinvii non lo permettono.
In vista del match, ecco le parole dell’opposto brasiliano, : ““.
La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…