Di
La prossima giornata avrebbe dovuto essere di riposo per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, ma ci sono ancora le trasferte a Castellana e Motta da recuperare, in quanto rimandate per positività degli avversari in entrambi i casi all’inizio del girone di ritorno. Tre partite consecutive fuori casa, di cui due infrasettimanali per i ragazzi di coach Serniotti. Domani, stasera, 16 febbraio alle ore 20.00, i biancoblù scenderanno in campo al PalaGrotte dove troveranno l’ex di giornata, Nicola Tiozzo. Cuneesi e castellanesi si trovano ciascuno a 16 giornate disputate, con Botto e compagni a +1 nel punteggio.
Partita importante per mantenere il terzo posto e proseguire con gli obiettivi stagionali, dopo l’impegno delle ultime settimane con doppi incontri settimanali dovuti alla Coppa Italia, sarebbe servito un po’ di riposo, ma il calendario e le eventuali possibilità di altri rinvii non lo permettono.
In vista del match, ecco le parole dell’opposto brasiliano, : ““.
La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…