Cuneo verso Siena, super Big match
Partita importante sia per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo che per i padroni di casa senesi, play off sempre più vicini.
Super Big match per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ospite dell’Emma Villas Aubay Siena domenica 13 marzo alle ore 18.00 al PalaEstra. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le compagini; i biancoblù cercheranno di fortificare la pole position in vista dei play off mentre ai senesi serve aumentare il margine per garantirsi la salvezza e chissà, magari tentare l’ingresso tra le prime otto.
La vittoria in casa con Reggio Emilia ha sicuramente riportato un equilibrio nello spirito della squadra, ora è tempo di focalizzarsi sul gruppo, mettere in pratica il duro lavoro fatto in palestra e fare il proprio gioco.
In vista del match, ecco le parole di coach Roberto Serniotti: « Domenica ci attende una sfida impegnativa a Siena, molto importante sia per la nostra classifica che la loro. Siena ha variato molto le formazioni durante le stagioni, ma ora ha trovato un buon equilibrio e i risultati lo confermano. La vittoria contro Reggio ha portato fiducia e entusiasmo nel nostro gruppo e stiamo lavorando bene in palestra».
La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World https://youtu.be/GWkTsSk0Owk .
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…