Di
Gara pazza a Cuneo questa seconda della serie promozione del campionato maschile di A2. I padroni di casa partono a mille travolgendo la Conad nei primi due set (vinti a 16 e 15), poi subiscono la reazione di Reggio Emilia che porta la contesa al quinto set con un doppio 22-25. Al tie-break, però, la BAM Acqua San Bernardo ritrova gioco ed energie e si impone 15-11. Una vittoria che riporta la serie finale in perfetta parità. Gara 3 si giocherà a Reggio Emilia giovedì 26 maggio alle ore 20.30.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…