Di
La Wash4Green Pinerolo inaugura il Pala Bus Company con il primo allenamento congiunto stagionale. A circa un mese dall’inizio della preparazione la formazione di coach Marchiaro si è confrontata sul taraflex rosa con la squadra del tecnico Zanini, il Cuneo Granda Volley. Un primo banco di prova per Zago e compagne, il secondo per la squadra ospite, ma entrambe ancora a ranghi ridotti.
Nella metà campo di casa scendono in campo Prandi in cabina di regia, Renieri opposto, la diagonale Carletti-Grajber e al centro Akrari e Gray. Libero Moro. Cuneo schiera Signorile, Diop opposto, in posto quattro Kuznetsova e Magazza, al centro Caruso e Basso, libero Caravello.
Ad un primo set equilibrato chiuso solo ai vantaggi (29-31) sono seguiti due set guidati dalle ospiti. Le biancoblù riescono a portare a casa il quarto ed ultimo parziale chiudendo 25-21. Il tecnico pinerolese ha avuto modo di far ruotare tutte le sue giocatrici, mescolando più volte le carte in campo con ottimi riscontri su cui andare a lavorare nelle prossime settimane.
Michele Marchiaro dopo il test match: “
Tra le ospiti è Noemi Signorile a fare da portavoce: “
Wash4Green Pinerolo-Cuneo Granda Volley 1-3 (29-31, 17-25, 15-25, 25-21)
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…