Di
La Wash4Green Pinerolo inaugura il Pala Bus Company con il primo allenamento congiunto stagionale. A circa un mese dall’inizio della preparazione la formazione di coach Marchiaro si è confrontata sul taraflex rosa con la squadra del tecnico Zanini, il Cuneo Granda Volley. Un primo banco di prova per Zago e compagne, il secondo per la squadra ospite, ma entrambe ancora a ranghi ridotti.
Nella metà campo di casa scendono in campo Prandi in cabina di regia, Renieri opposto, la diagonale Carletti-Grajber e al centro Akrari e Gray. Libero Moro. Cuneo schiera Signorile, Diop opposto, in posto quattro Kuznetsova e Magazza, al centro Caruso e Basso, libero Caravello.
Ad un primo set equilibrato chiuso solo ai vantaggi (29-31) sono seguiti due set guidati dalle ospiti. Le biancoblù riescono a portare a casa il quarto ed ultimo parziale chiudendo 25-21. Il tecnico pinerolese ha avuto modo di far ruotare tutte le sue giocatrici, mescolando più volte le carte in campo con ottimi riscontri su cui andare a lavorare nelle prossime settimane.
Michele Marchiaro dopo il test match: “
Tra le ospiti è Noemi Signorile a fare da portavoce: “
Wash4Green Pinerolo-Cuneo Granda Volley 1-3 (29-31, 17-25, 15-25, 25-21)
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…