Di
Dopo il turno di riposo della 7° giornata, la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara a recuperare la gara contro Motta di Livenza, in programma per mercoledì 23 febbraio alle ore 20.00 al PalaMare di Caorle. Ben due gli incontri di questa stagione già disputati contro i biancoverdi, all’andata e nei quarti di Coppa Italia, sempre in casa dei cuneesi e dove entrambe le volte Botto e compagni si sono aggiudicati il match. Questa volta saranno i biancoblù ad essere in trasferta.
Partita importante per restare nella parte alta della classifica; i cuneesi in questo momento sono al 4° posto con 33 punti e 17 giornate all’attivo, a -2 da Castellana con una giornata in più disputata e a +5 da Reggio Emilia sotto di una giornata rispetto ai biancoblù.
In vista del match, ecco le parole di Alessandro Preti: ““.
La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…