Cuneo Granda impegnata in altri tre quadrangolari tra fine settembre e metà ottobre

foto Danilo Ninotto

Di

Archiviato il Trofeo Alpi del Mare con un secondo posto e tante indicazioni utili su cui lavorare in vista del debutto in campionato del 23 ottobre, lunedì 26 la Cuneo Granda S.Bernardo è tornata in palestra per preparare i prossimi test del precampionato, tutti lontano da Cuneo.

Si inizia venerdì 30 settembre e sabato primo ottobre con il primo Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano (Rimini). Venerdì 30 le cuneesi sfideranno alle ore 16:00 il CSM Targoviste, squadra romena allenata da Giovanni Caprara, mentre alle ore 19:30 San Giovanni in Marignano affronterà il THY, formazione turca diretta da coach Marcello Abbondanza. Sabato primo ottobre le due finali (ore 16:00 e 19:30).

Sabato 8 e domenica 9 ottobre le gatte saranno impegnate a Viadana (Mantova) in un quadrangolare che oltre alle padrone di casa di Casalmaggiore vedrà ai blocchi di partenza anche Busto Arsizio e Vallefoglia, quest’ultima avversaria della prima di campionato.

Sabato 15 e domenica 16 ottobre infine la Cuneo Granda S.Bernardo sarà tra le quattro protagoniste del quinto Memorial Giampaolo Ferrari al Pala Igor di Novara, i cui dettagli verranno svelati a breve.

Ritrovata Lucille Gicquel, che ha raggiunto Cuneo sabato 24 nel corso della finale del Trofeo Alpi del Mare, a San Giovanni in Marignano coach Zanini dovrebbe poter contare anche sulla schiacciatrice statunitense Dani Drews, mentre ai Mondiali gli USA di Anna Hall dopo il netto 3-0 sul Kazakistan tornano in campo alle ore 21:00 lunedì 26 contro il Canada.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025