Di
Archiviato il Trofeo Alpi del Mare con un secondo posto e tante indicazioni utili su cui lavorare in vista del debutto in campionato del 23 ottobre, lunedì 26 la Cuneo Granda S.Bernardo è tornata in palestra per preparare i prossimi test del precampionato, tutti lontano da Cuneo.
Si inizia venerdì 30 settembre e sabato primo ottobre con il primo Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano (Rimini). Venerdì 30 le cuneesi sfideranno alle ore 16:00 il CSM Targoviste, squadra romena allenata da Giovanni Caprara, mentre alle ore 19:30 San Giovanni in Marignano affronterà il THY, formazione turca diretta da coach Marcello Abbondanza. Sabato primo ottobre le due finali (ore 16:00 e 19:30).
Sabato 8 e domenica 9 ottobre le gatte saranno impegnate a Viadana (Mantova) in un quadrangolare che oltre alle padrone di casa di Casalmaggiore vedrà ai blocchi di partenza anche Busto Arsizio e Vallefoglia, quest’ultima avversaria della prima di campionato.
Sabato 15 e domenica 16 ottobre infine la Cuneo Granda S.Bernardo sarà tra le quattro protagoniste del quinto Memorial Giampaolo Ferrari al Pala Igor di Novara, i cui dettagli verranno svelati a breve.
Ritrovata Lucille Gicquel, che ha raggiunto Cuneo sabato 24 nel corso della finale del Trofeo Alpi del Mare, a San Giovanni in Marignano coach Zanini dovrebbe poter contare anche sulla schiacciatrice statunitense Dani Drews, mentre ai Mondiali gli USA di Anna Hall dopo il netto 3-0 sul Kazakistan tornano in campo alle ore 21:00 lunedì 26 contro il Canada.
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…
Tre punti d’oro, forse anche di platino. La Delta Group Porto Viro soffre ma batte 3-1 la Banca Macerata Fisiomed…
La gara Aurispa Links per la Vita – Sieco Service Ortona, 7a giornata del girone blu di Serie A3 Credem…
ERMGROUP ALTOTEVERE – MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO 3-1 (22-25, 25-21, 25-17, 25-23) ERMGROUP ALTOTEVERE: Troiani, Cipriani 15, Biffi 2, Marzolla 19, Galiano…
Assago, 24 Novembre 2024 Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 spettatori, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in…
Missione compiuta per Rana Verona, che rialza la testa con una prova corale che in tre set mette al tappeto…