Di
Alla capolista Prosecco DOC Imoco Conegliano servono oltre due ore per piegare la resistenza di una bella e combattiva Cuneo Granda S.Bernardo, che va vicina a conquistare un punto come nella partita di andata della scorsa stagione (clicca qui per cronaca e tabellino).
Le gatte partono fortissimo, costringendo Santarelli a inserire Haak, Gennari e De Kruijf, inizialmente tenute a riposo. Dopo un secondo set di marca veneta il terzo parziale è caratterizzato da una super rimonta della Cuneo Granda S.Bernardo, che impatta sul 24-24 ma cede 24-26. Nel quarto parziale le padrone di casa calano a livello fisico ma tengono testa fino alla fine alle pantere.
Noemi Sognorile (palleggiatrice Cuneo Granda S.Bernardo): “.
Federica Squarcini (centrale Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano): “.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…