Di
In casa Cucine Lube Civitanova c’è soddisfazione dopo l’importante vittoria dell’Arena di Monza contro l’Allianz Milano nel posticipo della decima giornata di SuperLega Credem Banca, che ha assicurato ai cucinieri l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia con un turno di anticipo rispetto alla fine del girone di andata.
A commentare i 3 punti sono stati il coach, Gianlorenzo Blengini, e Barthelemy Chinenyeze, tra i più positivi nella gara di ieri ed ex dell’incontro.
Blengini: ““.
“– continua l’allenatore – “.
Chinenyeze: “Sono tre punti molto importanti per la classifica che determinerà la griglia della Coppa Italia. Non era per niente facile stasera e siamo stati bravi a portare a casa il bottino pieno. Siamo una squadra che non molla mai, che ha 14 giocatori che possono entrare e fornire il proprio importante contributo mettendosi al servizio della causa comune. Questa è la nostra grande forza. Oggi è stato bello affrontare i miei ex compagni di squadra, peccato soltanto che si sia giocato a Monza invece che a Milano”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…