Di
In casa Cucine Lube Civitanova c’è soddisfazione dopo l’importante vittoria dell’Arena di Monza contro l’Allianz Milano nel posticipo della decima giornata di SuperLega Credem Banca, che ha assicurato ai cucinieri l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia con un turno di anticipo rispetto alla fine del girone di andata.
A commentare i 3 punti sono stati il coach, Gianlorenzo Blengini, e Barthelemy Chinenyeze, tra i più positivi nella gara di ieri ed ex dell’incontro.
Blengini: ““.
“– continua l’allenatore – “.
Chinenyeze: “Sono tre punti molto importanti per la classifica che determinerà la griglia della Coppa Italia. Non era per niente facile stasera e siamo stati bravi a portare a casa il bottino pieno. Siamo una squadra che non molla mai, che ha 14 giocatori che possono entrare e fornire il proprio importante contributo mettendosi al servizio della causa comune. Questa è la nostra grande forza. Oggi è stato bello affrontare i miei ex compagni di squadra, peccato soltanto che si sia giocato a Monza invece che a Milano”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…