Di
Un rinforzo di grande spessore per l’UPCN San Juan in vista della nuova Liga Argentina: i campioni nazionali in carica riportano in patria dopo 6 anni lo schiacciatore Cristian Poglajen, medaglia di bronzo a Tokyo 2020, che proprio nel corso dell’ultima estate ha dato l’addio alla “seleccion”. Classe 1989, Poglajen (passato anche dall’Italia a Ravenna) aveva giocato in patria per l’ultima volta nel 2016-2017 con la maglia del Lomas Voley, vincendo la Coppa d’Argentina, mentre lo scorso anno era in Francia allo Stade Poitevin. Nel suo curriculum altre due partecipazioni alle Olimpiadi, nel 2012 e nel 2016.
“ – ha commentato lo schiacciatore – “.
L’UPCN ha confermato l’ossatura della squadra che lo scorso anno si è assicurata il suo secondo scudetto consecutivo: tra gli elementi più importanti i palleggiatori Sebastian Brajkovic e Mateo Bozikovich, lo schiacciatore Manuel Armoa, il centrale Fabian Flores e i liberi Nicolas Perren e Matias Salvo.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…