Di
Saranno le due squadre che per tutta la stagione si sono alternate al vertice della V-League maschile ad affrontarsi per il titolo nazionale della Corea del Sud. I KB Stars hanno raggiunto in finale i campioni in carica KAL Jumbos, vincendo la semifinale in gara unica contro il Kepco Vixtorm con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-17, 25-19, 25-15). Dopo l’eliminazione a sorpresa del Woori Card, la squadra di Suwon ha provato un altro colpaccio vincendo il primo set, ma alla distanza è stata netta la superiorità della formazione di Uijeongbu: protagonista, neanche a dirlo, il solito Noumory Keita con 30 punti (3 ace e 3 muri), 7 in più del rivale Daudi Okello.
La finale per il titolo sarà al meglio delle 2 vittorie su 3: prima sfida martedì 5 aprile (alle 12 italiane), Gara 2 giovedì 7 alla stessa ora e l’eventuale Gara 3 sabato 9 aprile alle 7.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…