Di
Saranno le due squadre che per tutta la stagione si sono alternate al vertice della V-League maschile ad affrontarsi per il titolo nazionale della Corea del Sud. I KB Stars hanno raggiunto in finale i campioni in carica KAL Jumbos, vincendo la semifinale in gara unica contro il Kepco Vixtorm con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-17, 25-19, 25-15). Dopo l’eliminazione a sorpresa del Woori Card, la squadra di Suwon ha provato un altro colpaccio vincendo il primo set, ma alla distanza è stata netta la superiorità della formazione di Uijeongbu: protagonista, neanche a dirlo, il solito Noumory Keita con 30 punti (3 ace e 3 muri), 7 in più del rivale Daudi Okello.
La finale per il titolo sarà al meglio delle 2 vittorie su 3: prima sfida martedì 5 aprile (alle 12 italiane), Gara 2 giovedì 7 alla stessa ora e l’eventuale Gara 3 sabato 9 aprile alle 7.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…