Di
Saranno le due squadre che per tutta la stagione si sono alternate al vertice della V-League maschile ad affrontarsi per il titolo nazionale della Corea del Sud. I KB Stars hanno raggiunto in finale i campioni in carica KAL Jumbos, vincendo la semifinale in gara unica contro il Kepco Vixtorm con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-17, 25-19, 25-15). Dopo l’eliminazione a sorpresa del Woori Card, la squadra di Suwon ha provato un altro colpaccio vincendo il primo set, ma alla distanza è stata netta la superiorità della formazione di Uijeongbu: protagonista, neanche a dirlo, il solito Noumory Keita con 30 punti (3 ace e 3 muri), 7 in più del rivale Daudi Okello.
La finale per il titolo sarà al meglio delle 2 vittorie su 3: prima sfida martedì 5 aprile (alle 12 italiane), Gara 2 giovedì 7 alla stessa ora e l’eventuale Gara 3 sabato 9 aprile alle 7.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…