Di
Il giovedì di Coppa Veneto non sorride alla HL Immobiliare Volley. Rispetto alla trasferta di sabato scorso, a Fregona, le ragazze guidate da Paolo Viel compiono un passo indietro e lasciano strada a una Scp Limana che ha il merito di sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo e di chiudere la contesa nello spazio di tre set. Le “Lupe” sono incappate nella più classica delle serate no: “ – commenta, amaro, il dirigente Claudio Casanova –“.
Basse percentuali in attacco, un servizio poco incisivo, una ricezione altalenante (come testimoniano i 12 servizi vincenti, contro 4, della Scp): nella metà campo bellunese è funzionato ben poco. In compenso, va sottolineato il buonissimo impatto sul match di Caterina Fioretti, entrata dalla panchina senza alcun timore reverenziale e autrice di una serie di buone giocate.
Ora per Belluno è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno. O meglio, sul prossimo derby: dopo le sconfitte con Feltre e Scp, le lupe sperano di invertire la rotta contro il Giesse Sedico, avversario di sabato 8 ottobre (ore 18.30) al De Mas.
SCP Limana-HL Immobiliare Volley 3-0 (25-22, 25-14, 25-21)
HL Immobiliare Volley: Vendramini, Costa 6, Fantinel 4, Zambon 2, Fiabane 6, Zago 5; Ingrosso (L), Casagrande, Buzzatti 1, Fioretti 4, Zambon, Da Pos, Casanova (L). Allenatore: P. Viel.
Note: Limana: battute sbagliate 11, vincenti 12, muri 3. Belluno: b.s. 13, v. 4, m. 3.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…