Di
Il giovedì di Coppa Veneto non sorride alla HL Immobiliare Volley. Rispetto alla trasferta di sabato scorso, a Fregona, le ragazze guidate da Paolo Viel compiono un passo indietro e lasciano strada a una Scp Limana che ha il merito di sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo e di chiudere la contesa nello spazio di tre set. Le “Lupe” sono incappate nella più classica delle serate no: “ – commenta, amaro, il dirigente Claudio Casanova –“.
Basse percentuali in attacco, un servizio poco incisivo, una ricezione altalenante (come testimoniano i 12 servizi vincenti, contro 4, della Scp): nella metà campo bellunese è funzionato ben poco. In compenso, va sottolineato il buonissimo impatto sul match di Caterina Fioretti, entrata dalla panchina senza alcun timore reverenziale e autrice di una serie di buone giocate.
Ora per Belluno è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno. O meglio, sul prossimo derby: dopo le sconfitte con Feltre e Scp, le lupe sperano di invertire la rotta contro il Giesse Sedico, avversario di sabato 8 ottobre (ore 18.30) al De Mas.
SCP Limana-HL Immobiliare Volley 3-0 (25-22, 25-14, 25-21)
HL Immobiliare Volley: Vendramini, Costa 6, Fantinel 4, Zambon 2, Fiabane 6, Zago 5; Ingrosso (L), Casagrande, Buzzatti 1, Fioretti 4, Zambon, Da Pos, Casanova (L). Allenatore: P. Viel.
Note: Limana: battute sbagliate 11, vincenti 12, muri 3. Belluno: b.s. 13, v. 4, m. 3.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…