Coppa Veneto: HL Immobiliare Belluno sconfitta anche a Limana

Foto Pallavolo Belluno

Di

Il giovedì di Coppa Veneto non sorride alla HL Immobiliare Volley. Rispetto alla trasferta di sabato scorso, a Fregona, le ragazze guidate da Paolo Viel compiono un passo indietro e lasciano strada a una Scp Limana che ha il merito di sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo e di chiudere la contesa nello spazio di tre set. Le “Lupe” sono incappate nella più classica delle serate no: “ – commenta, amaro, il dirigente Claudio Casanova –“. 

Basse percentuali in attacco, un servizio poco incisivo, una ricezione altalenante (come testimoniano i 12 servizi vincenti, contro 4, della Scp): nella metà campo bellunese è funzionato ben poco. In compenso, va sottolineato il buonissimo impatto sul match di Caterina Fioretti, entrata dalla panchina senza alcun timore reverenziale e autrice di una serie di buone giocate. 

Ora per Belluno è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno. O meglio, sul prossimo derby: dopo le sconfitte con Feltre e Scp, le lupe sperano di invertire la rotta contro il Giesse Sedico, avversario di sabato 8 ottobre (ore 18.30) al De Mas. 

SCP Limana-HL Immobiliare Volley 3-0 (25-22, 25-14, 25-21)
HL Immobiliare Volley: Vendramini, Costa 6, Fantinel 4, Zambon 2, Fiabane 6, Zago 5; Ingrosso (L), Casagrande, Buzzatti 1, Fioretti 4, Zambon, Da Pos, Casanova (L). Allenatore: P. Viel. 
Note: Limana: battute sbagliate 11, vincenti 12, muri 3. Belluno: b.s. 13, v. 4, m. 3. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Essence Hotels, Mengozzi: “Brescia campo ostico, squadra di qualità”

Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Una Verona piena di stelle per l’esordio interno della Yuasa

Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano va a Piacenza, Recine e Porro tra presente e passato

Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…

24 Ottobre 2025