Di
A segno la Montesi Pesaro di Serie C maschile nella terza giornata di Coppa Marche: ieri pomeriggio i biancorossi di coach Tropeano hanno affrontato e sconfitto la BorgoVolley Fano.
Avvio di partita tutto in salita per la formazione di casa. Dall’altra parte la Borgovolley gioca con qualità e costruisce un buon margine di vantaggio. Sul 5-10 Coach Tropeano chiama time out per riordinare le idee; al rientro in campo scatta la reazione della Montesi che raggiunge il 12-13 col muro di Vagnini. Sul 15-16 gli ospiti temono il recupero biancorosso e chiamano time out. Il gioco riprende e la Borgovolley Fano chiude il primo set sul 23-25 col punto decisivo di Lorenzo Mei (ex Montesi).
Il secondo set ha la stessa trama del primo. I ragazzi di coach Gramolini hanno tanta esperienza in rosa e si vede. I biancorossi, invece, commettono alcuni errori di troppo. Anche il secondo parziale se lo aggiudica la formazione ospite (20-25). La Montesi Volley Pesaro nel terzo set alza il muro e gioca con qualità. Coccia e compagni limitano gli errori e si aggiudicano il terzo parziale sul 25-15.
Il quarto set è una vera battaglia: le due squadre procedono punto a punto fino al 17-17. Poi sale in cattedra la BorgoVolley che obbliga coach Tropeano al time out sul 18-20. La corsa riprende, ma al termine sorride la Montesi (25-23). Il tie break regala emozioni e la Montesi non sbaglia. I biancorossi si aggiudicano il quinto set (15–11) e vincono anche la partita, salendo al primo posto in classifica nel girone A.
Montesi Volley Pesaro-Borgovolley Fano 3-2 (23-25, 20-25, 25-15, 25-23, 15-11)
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…