Coppa Marche al via per le squadre della M&G Scuola Pallavolo

Foto M&G Scuola Pallavolo

Di

Mentre la Serie A2 della Videx Yuasa Grottazzolina ha iniziato a disputare i suoi primi allenamenti congiunti, per le squadre in orbita M&G Scuola Pallavolo partecipanti ai campionati regionali di Serie C e D è arrivato il momento di scendere in campo per i tre punti: sabato 17 settembre prenderà infatti il via la Coppa Marche, antipasto dei vari campionati.

Tre le formazioni ai nastri di partenza della coppa regionale edizione 2022-2023: tra i maschi ci sarà la Videx Grottazzolina allenata da Francesco Pison e Stefano Perini, che parteciperà con una rosa formata per gran parte da Under 19 con l’aggiunta di tre “fuori quota”. A fare loro compagnia anche la Renew Asfalti Montegiorgio Volley, ancora guidata da coach Alessandro Lorenzoni. Per quanto riguarda le ragazze, al via una rinnovatissima Vastes Grotta 50, quest’anno allenata dall’head coach Roberto Tegazi coadiuvato dagli assistenti Roberto Ricci e Stefano Perini.

Il primo a fare il punto della situazione, a pochissimi giorni dal via della manifestazione, è proprio coach Roberto Tegazi, che vedrà la sua Serie C disputare il Girone J di coppa insieme alla Angels Lab Porto Sant’Elpidio e alla Satel Grottammare: “– spiega –“.

“– continua Tegazi – “.

Francesco Pison analizza invece il cammino della sua squadra, impegnata anche in Serie D maschile e nel campionato Under 19: ““.

“– assicura Pison – “.

“– conclude l’allenatore – “.

Infine coach Alessandro Lorenzoni, che sarà ancora una volta al timone della formazione di Montegiorgio targata Renew Asfalti: ““.

“– continua Lorenzoni – (la Renew Asfalti è stata inserita in un girone di ferro contro tre squadre di Serie C come Coal Cucine Lube Civitanova, Banca Macerata e Caldarola Volley)“.

“ – conclude l’allenatore – “.

(fonte: Comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025