Coppa Italia, Mastrangelo ci riprova: “Sarebbe bello arrivare in fondo anche con Santa Croce”

foto Kemas Lamipel S. Croce

Di

Niente riposo per la Kemas Lamipel S. Croce, reduce dalla bella vittoria interna contro la Consar RCM Ravenna. I tre punti conquistati hanno lanciato i biancorossi in quarta posizione, ma è già tempo di tornare in campo, è il momento della Coppa Italia, manifestazione che rappresenta uno dei due obiettivi stagionali oltre al campionato.

I Lupi si sono qualificati ai quarti di finale in virtù del sesto posto in classifica ottenuto alla fine del girone di andata. La formula della Coppa prevede l’incrocio ad eliminazione diretta tra le prime otto: la prima contro l’ottava (Tonno Callipo Vibo Valentia-BAM Acqua S. Bernardo Cuneo), la seconda contro la settima (BCC Castellana Grotte-Delta Group Porto Viro), e, appunto, la terza contro la sesta, Pool Libertas Cantù contro Kemas Lamipel S. Croce. Completa il tabellone lo scontro tra la quarta (Agnelli Bergamo) e la quinta (Videx Grottazzolina). E’ prevista gara di sola andata in casa della miglior classificata, per questo gli uomini di Vincenzo Mastrangelo giocheranno al Pala Francescucci di Casnate con Bernate (Como), giovedì 29 dicembre, fischio d’inizio 20.30.

Vincenzo Mastrangelo (1^ all.) (alla Coppa Italia, ndr)

Matheus Motzo (opposto):


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini agli ottavi del Wta Wuhan: Yuan battuta in tre set

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Alcaraz e Jon Rahm giocano a golf all’Open di Spagna a Madrid. FOTO

Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Fondazione del Mediterraneo per lo Sport e Prisma La Cascina Taranto

La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Lube Volley e Alperia, insieme per generare energia vincente

A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano, parola al dg Lini: «Un gruppo nuovo ma già compatto»

Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

“Più di una squadra”: presentata Sonepar Padova 2025_26

La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…

8 Ottobre 2025