Convincono i ragazzi di coach Piazza: finisce 3-0 l’allenamento congiunto con Modena

MILANO – Pomeriggio di preparazione per l’Allianz Powervolley Milano che ha ospitato alla Powervolley Academy la formazione emiliana per disputare l’allenamento congiunto in una prova che ha dato risposte convincenti a coach Piazza sullo stato di forma dei suoi ragazzi. Il risultato a fine allenamento vede la compagine meneghina aggiudicarsi il 3-0.

La sessione congiunta è stata utile per continuare a mettere minuti nelle gambe e affinare le intese in partita.  Primo set guidato da Milano che ha trovato buone combinazioni in attacco e ha chiuso il parziale ai vantaggi 27-25. Combattuto anche il secondo con i modenesi che vogliono il riscatto e chiuso con l’allungo dei padroni di casa per 25-22. Buon ritmo anche nel terzo game, con i meneghini bravi a non cedere il passo a Modena, chiude Piano con il suo ace (25-21).

Il test match ha evidenziato i progressi dell’Allianz Powervolley da un punto di vista fisico e tecnico, anche se sono ancora notevoli i margini di miglioramento che il team meneghino può e deve fare, soprattutto con il ritorno in squadra dei reduci della competizione Mondiale che prenderanno parte effettivamente alla preparazione a partire da lunedì.

Articolo precedenteUna buona Emma Villas Aubay Siena si inchina alla Sir Safety Susa Perugia (3-1)
Prossimo articoloVittoria 3-1 nel test con Siena che chiude la settimana


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024