La Società Gioiella Prisma Taranto è lieta di offrire alle Società interessate affiliate FIPAV, diversi pacchetti comprensivi di biglietti omaggio, come di seguito riportato:
ogni 3 biglietti acquistati per le partite casalinghe, uno sarà omaggio.
Ogni 6 biglietti acquistati per le partite casalinghe, due saranno in omaggio.
Ogni 10 biglietti acquistati per le partite casalinghe, tre saranno in omaggio.
Gli importi dei singoli biglietti sono:
biglietto unico euro 15,00 + euro 2,00 di prevendita
ridotto (12 – 18 anni e over 65) euro 10,00 + euro 2,00 di prevendita
ridotto bambino (3 – 11 anni) euro 3,00 inclusi diritti di prevendita
I biglietti di ingresso potranno essere prenotati inviando la scheda allegata alla comunicazione inoltrata alle società al seguente indirizzo
e-mail: accrediti.gioiellaprismataranto@gmail.com (n.b. – almeno 3 giorni prima della gara casalinga).
I biglietti potranno essere ritirati (n.b. – il giorno della gara) presso la biglietteria accrediti del “Palamazzola” sita in Via Venezia, dove contestualmente sarà possibile effettuare il pagamento degli stessi.
Nella speranza di vedere presto il Pala Mazzola gremito, auguriamo a tutte le società della provincia, un buon inizio di campionato.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…