Contro Sassuolo l’Olimpia Teodora deve difendere il piazzamento nei play off

Di

Reduce dal bel successo in rimonta per 3-1 contro Aragona, l’Olimpia Teodora Ravenna affronta l’ultima partita delle 5 programmate nell’arco di 15 giorni ospitando la Green Warriors Sassuolo nella terza gara casalinga consecutiva. A due giornate dalla fine della regular season le ravennati, che nel 2022 hanno vinto 5 delle 6 partite disputate, devono difendere la zona play off appena conquistata scavalcando Marsala di un punto, ma per farlo dovranno riscattare il 3-0 subito all’andata in Emilia, forse la peggior prestazione stagionale della squadra di Simone Bendandi.
Fischio d’inizio alle ore 17 di domenica 27 febbraio. Arbitri della partita saranno Davide Prati e Marta Mesiano.

Coach Bendandi introduce così la gara: ““.

“ – spiega l’allenatore – “.

La biglietteria del PalaCosta aprirà alle 15.30 di domenica, mentre i cancelli del palazzetto apriranno alle ore 16. Biglietti in vendita a 12 euro, con riduzioni a 8 euro per gli over 65 e 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni (omaggio per gli Under 12). Tagliandi disponibili anche in prevendita su Vivaticket e in tutti i punti vendita del circuito. La diretta streaming del match (commento di Marco Ortolani) è disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025