Contro Santa Croce sarà una gara difficile ma combattuta

Partita di altissima intensità per la Cave del Sole che ospita la capolista Santa Croce per l’ottava giornata del girone di ritorno della Serie A2. Tre punti in palio molto alti , che entrambe le formazioni vogliono conquistare per fortificare la propria posizione in classifica. Attualmente sono sesti i lagonegresi con 28 punti, mentre Santa Croce occupa la prima posizione con 40 punti, ma la classifica è ancora temporanea poiché alcune squadre devono recuperare alcune gare. “Sarà una partita difficile- spiega mister Mario Barbiero della Cave del Sole Lagonegro-  perchè Santa Croce sta attraversando un periodo di grande forma, ha vinto le ultime quattro partite agevolmente ed è primo in classifica per cui è una squadra assolutamente competitiva, con giocatori di altissimo livello. Ci aspetta una gara veramente difficile. Anche noi veniamo da un periodo positivo, al di là della sconfitta di domenica scorsa ad Ortona. Nel girone di ritorno noi abbiamo un bilancio estremamente positivo, crediamo in questa partita e nella possibilità di affrontare sul campo di casa nostra  il Santa Croce, perché qui abbiamo spesso fatto grandi partite , ci aspetta una gara difficile ma molto molto combattuta. Si parte alla pari e poi nell’evoluzione della gara vediamo come si svilupperà. Sono molto soddisfatto di questo girone di ritorno e sono fiducioso che la squadra possa affrontare la gara con grande determinazione e grande voglia di vincere e portare a casa dei punti importanti”, conclude mister Barbiero.  Appuntamento al palasport di Villa D’Agri a partire dalle 19,00 con la possibilità di acquistare i biglietti sul sito www.diyticket.it e la diretta sul canale Volleyballworld di Youtube.

Articolo precedenteVerso Vigilar-Portomaggiore. Bartolucci: “Stiamo lavorando bene”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sonego fuori al 3° turno all’Atp Cincinnati, Fritz vince 7-6, 7-5

Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Diallo all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…

11 Agosto 2025
  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025