Contro Santa Croce sarà una gara difficile ma combattuta

Partita di altissima intensità per la Cave del Sole che ospita la capolista Santa Croce per l’ottava giornata del girone di ritorno della Serie A2. Tre punti in palio molto alti , che entrambe le formazioni vogliono conquistare per fortificare la propria posizione in classifica. Attualmente sono sesti i lagonegresi con 28 punti, mentre Santa Croce occupa la prima posizione con 40 punti, ma la classifica è ancora temporanea poiché alcune squadre devono recuperare alcune gare. “Sarà una partita difficile- spiega mister Mario Barbiero della Cave del Sole Lagonegro-  perchè Santa Croce sta attraversando un periodo di grande forma, ha vinto le ultime quattro partite agevolmente ed è primo in classifica per cui è una squadra assolutamente competitiva, con giocatori di altissimo livello. Ci aspetta una gara veramente difficile. Anche noi veniamo da un periodo positivo, al di là della sconfitta di domenica scorsa ad Ortona. Nel girone di ritorno noi abbiamo un bilancio estremamente positivo, crediamo in questa partita e nella possibilità di affrontare sul campo di casa nostra  il Santa Croce, perché qui abbiamo spesso fatto grandi partite , ci aspetta una gara difficile ma molto molto combattuta. Si parte alla pari e poi nell’evoluzione della gara vediamo come si svilupperà. Sono molto soddisfatto di questo girone di ritorno e sono fiducioso che la squadra possa affrontare la gara con grande determinazione e grande voglia di vincere e portare a casa dei punti importanti”, conclude mister Barbiero.  Appuntamento al palasport di Villa D’Agri a partire dalle 19,00 con la possibilità di acquistare i biglietti sul sito www.diyticket.it e la diretta sul canale Volleyballworld di Youtube.

Articolo precedenteVerso Vigilar-Portomaggiore. Bartolucci: “Stiamo lavorando bene”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025