Consorzio Zai nuovo official partner di Verona Volley

“Siamo molto orgogliosi” afferma Stefano Fanini, presidente del Verona Volley “che una delle istituzioni più importanti e trainanti per l’economia del nostro territorio abbia deciso di investire nel progetto societario e sportivo di Verona Volley, nato da poco ma caratterizzato da grandi ambizioni e dal desiderio di crescita costante. Riteniamo che questa unione potrà svolgere un ruolo fondamentale per lo sviluppo reciproco e per dare ulteriore visibilità a una città magnifica come Verona”.

Il Presidente di Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa di Verona dichiara: “In questi anni si è sempre cercato di dare un riscontro positivo alle associazioni sportive dilettantistiche soprattutto a quelle giovanili. La motivazione principale che ha spinto il Consorzio Zai alla sponsorizzazione del volley è l’attenzione all’immagine ed ai valori della pallavolo. Il volley è uno sport molto presente nelle scuole, perché è molto indicato nella fase di formazione dei ragazzi, sia fisica che sociale. Il volley presenta una valenza sociologica superiore ad altri sport perché obbliga i giocatori a reprimere parte del proprio individualismo per mettersi al servizio della squadra.  Per questo la pallavolo viene spesso utilizzata da molti esperti di marketing come esempio di lavoro di equipe, e nella fase di formazione dei ragazzi insegna a collaborare per raggiungere la vittoria e questa è anche la filosofia che guida lo sviluppo del Consorzio Zai. Con la sponsorizzazione alla Verona Volley l’intento è quindi quello di sostenere una squadra veronese di serie A e di dare una maggiore visibilità all’Ente considerato che tale campionato è uno tra i migliori e più prestigiosi al mondo per questo sport.
Si tratta di uno strumento utile per far conoscere maggiormente il Consorzio Zai – Interporto Quadrante Europa di Verona anche a quella fascia di pubblico che, di norma, non segue molto la stampa, con un conseguente forte impatto comunicativo sul territorio.”

Articolo precedenteNew Mater Volley Castellana, Mario Sportelli integra il roster
Prossimo articoloUFFICIALE: Andrea Zanotti resta in gialloblù fino al 2023


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

PlusLiga, Botti is on fire! Lublin in finale, eliminato anche lo Jastrzębski Węgiel

Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…

26 Aprile 2025
  • Volley

Giulia De Nardi difenderà la seconda linea di Novara per altri due anni

Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Berrettini al 3° turno: Giron battuto 6-7, 7-6, 6-1

Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta l’ultima del girone dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…

26 Aprile 2025