Confermato Biasotto al centro

Ancora una conferma nel reparto dei  centrali : sarà Manuel Biasotto a vestire la maglia della Cave del Sole Lagonegro per il secondo anno consecutivo. Il giovane centrale, originario di Genova, sarà alla corte di mister Barbiero dove già lo scorso anno si è fatto apprezzare ed è cresciuto tecnicamente : il tecnico conosce bene il ventunenne ligure , avendolo già allenato col Club Italia. Biasotto è stato campione europeo U17 e ha un’altezza importante di 204 centimetri . Insieme a Bonola e a Orlando  farà parte dei centrali. “Non posso che essere contento di questa scelta- spiega Biasotto-  la fiducia che coach Mario Barbiero mi ha rinnovato e anzi sostenuto ancora più convintamente è stato per me il motivo principale a rimanere a Lagonegro. Inoltre avendo avuto modo di conoscermi anche tutta la società, sapere che anch’essa ha voluto prontamente confermarmi mi ha aiutato a decidere. L’ambiente tutto insomma è stato bello e divertente nella stagione passata, quindi – conclude il centrale- non vedo l’ora di iniziare quella imminente per dare il massimo e provare a raggiungere obbiettivi ancora più alti”. Sono le prime dichiarazioni di Biasotto in vista della prossima stagione che prenderà ufficialmente inizio con la presentazione dei calendari in calendario per il 21 luglio prossimo.

Articolo precedenteIl cubano Herrera chiude la batteria degli opposti!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Frizioni Antiga-Scandicci, colpa di Castillo? Se il coach salta, ci sarebbe Gaspari in pole

Sembra incredibile dopo appena due giornate, e soprattutto due vittorie senza concedere set, ma a Scandicci l’avventura dell’allenatore francese Stephane…

14 Ottobre 2024
  • Tennis

Berrettini al 2° turno dell’ATP Stoccolma: Darderi battuto 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

Vince e convince Matteo Berrettini al debutto a Stoccolma. Il n.42 del mondo fa suo il derby tricolore contro Luciano…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, senti Demyanenko: “Lavorare per migliorarci”

Il centrale canadese ammette: “Loro hanno spinto molto al servizio mettendoci pressione ma siamo rimasti attaccati e anche avanti nel…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Grottazzolina senza due titolari, Demyanenko: “Dobbiamo guardare avanti e lavorare al massimo”

È stato tra i più in palla nel match contro Verona, il centrale della Yuasa Battery Grottazzolina Danny Demyanenko che…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Novara, Bernardi: “Dobbiamo pensare di esprimere il massimo livello possibile e lo stiamo facendo”

Una Igor Gorgonzola Novara in crescendo, vince il derby contro Pinerolo in tre set. Le azzurre di Lorenzo Bernardi messe…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Assegnato il premio ‘Kirk Kilgour’ alla tifoseria più corretta di A2

Serie A2 Credem BancaIl premio ‘Kirk Kilgour’ per il pubblico più corretto della Serie A2 assegnato a MA Acqua S.Bernardo…

14 Ottobre 2024