Conferma del preparatore Ghizzoni

Altra conferma nel settore dello staff arriva per il preparatore Vincenzo Ghizzoni, ormai da anni vicino ai colori della società del Presidente Carlomagno. “Per me è stata una grande soddisfazione ed onore essere stato riconfermato anche quest’anno dal Presidente Carlomagno e da mister Barbiero- spiega Enzo Ghizzoni preparatore della Cave del Sole- questo vuol dire che il lavoro di questi anni è stato buono ed è stato apprezzato. Ho già preso contatti con i ragazzi e già da giugno: loro stanno facendo dei lavori programmatici di transizione tra la fine della stagione vecchia e la nuova. Sono tutti carichissimi e motivati, così come anche io lo sono: siamo pronti per iniziare la nuova stagione che sarà molto impegnativa e non vediamo l’ora di iniziare, vogliamo dare filo da torcere a tutti. Auguro ai tifosi della Cave del Sole di godersi tante belle partite e li invito a partecipare e a stare vicino alle squadra durante il campionato”. Così conclude il preparatore Ghizzoni che sarà ai nastri di partenza del 18 agosto prossimo nel palazzetto dello sport di Villa D’agri, quando il Presidente, la dirigenza lo staff e gli atleti si incontreranno per i consueti saluti iniziali e per programmare la nuova stagione che inizierà il 9 ottobre prossimo. 

Articolo precedenteAltro rinnovo in casa biancazzurra: coach Walter Leobruni guiderà il settore giovanile dell’ABBA Pineto Volley!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”

Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…

4 Aprile 2025
  • Volley

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley, vince 3-0 in Junior League

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Al PalaCatania Gara 1 di Coppa Italia A2 tra la Saturnia e Cantù

Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…

4 Aprile 2025
  • Volley

Verso Perugia-Civitanova, Mattia Gottardo si aggrega al gruppo biancorosso

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

4 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge, Vallefoglia attesa a Chieri. De Bortoli: “Noi ci crediamo”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…

4 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta brianzola a Brugherio

Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…

4 Aprile 2025